martedì 16 novembre 2010

La Voce Dei Castelli - Mr&Mss Copertina 2010


La Voce dei Castelli, periodico indipendente e voce libera dei Castelli romani presente sul territorio da 8 anni, ha il piacere di invitarLa alla serata di premiazione di “Mr&Mss Copertina”.

Il concorso é stato indetto la scorsa estate dal nostro giornale per mettere in evidenza la bellezza tipica della gente dei nostri luoghi. L'iniziativa ha visto l'adesione di numerosi giovani e meno giovani che hanno inviato alla nostra redazione le loro foto più significative.

Dopo una prima scrematura effettuata in redazione, sono 12 i finalisti in concorso per aggiudicarsi il titolo di “Mr o Miss copertina” le cui foto sono state pubblicate sul numero di novembre de “La Voce dei Castelli” e sul nostro account Facebook.

A votare sono i lettori del nostro mensile che hanno tempo fino al 21 novembre per esprimere il loro voto tramite e mail, sms o collegandosi al nostro account Facebook.

I risultati saranno resi noti nella serata di premiazione che si terrà alle ore 18.30 presso il Centro Anziani di Santa Maria delle Mole, in via Gramsci 13.


L'aspettiamo.

Cordiali saluti


Dott.ssa Angela Francesca D'Atri
direttore responsabile “La Voce dei Castelli”






Per contattare la redazione:
“La Voce dei Castelli”
E-mail: mail@lavocedeicastelli.com
Tel:- 335-7499228

Nessun commento:

Posta un commento